Regata con nostro Istruttore Piero Piciucco


Cari Amici,

anche quest'anno il nostro Istruttore Piero Piciucco – Esperto Velico Nazionale della Lega Navale Italiana -, parteciperà alla XIX edizione della October Cup – 100 Vele per il Telefono Azzurro che avrà luogo il giorno 8 ottobre 2016 nelle acque antistanti la bellissima Isola del Giglio.

La manifestazione, organizzata dalla Proloco Isola del Giglio, è una piacevole occasione di far vela avvicinandosi al meraviglioso mondo delle regate di flotta. L’obiettivo inoltre è quello di assaporare l'emozione della crociera che, seppur limitata al solo weekend, può essere un momento formativo per chi si è avvicinato da poco al diporto.

Piero avrà in equipaggio con se il gruppo Bravo del corso patente Cassiopea, svolto la scorsa primavera, composto da tutti allievi della Sezione di Roma patentati ed ansiosi di vivere questa esperienza.

Il programma prevede, come di consueto, una regata amatoriale a cui seguirà, in serata, la festa di premiazione con cena, live dance music ed open bar.

Qualora foste interessati ed in considerazione dei posti limitati vi invitiamo a pre-iscrivervi online per garantirvi l’ormeggio e facilitare il lavoro degli organizzatori.

Ulteriori info sul sito www.octobercup.it

Buon Vento